La nostra indagine sul gradimento dei servizi e delle prestazioni offerte da Centro Medico Esperia ha coinvolto un panel di 1.294 pazienti nel corso del 2021. Di seguito vi riportiamo il risultato delle risposte per ogni quesito, uno stimolo a fare sempre di più e meglio.

Informazioni amministrative
Valutazione sulla completezza e comprensibilità delle informazioni amministrative ricevute.
- 98.03% Buono/ottimo
- 1.48% Non risponde
- 0.49% Pessimo

Rispetto degli orari
Valutazione sul rispetto degli orari in tutte le procedure.
- 96.95% Buono/ottimo
- 1.67% Non risponde
- 1.38% Pessimo

Comfort dei locali
Pulizia, igiene e ordine degli spazi del Centro Medico Esperia.
- 99.40% Buono/ottimo
- 0.30% Non risponde
- 0.30% Pessimo

Comfort dei locali
Valutazione sull’ordine, la pulizia e il comfort generale nei locali di degenza.
- 99.01% Buono/ottimo
- 0.69% Non risponde
- 0.30% Pessimo

Personale amministrativo
Valutazione sulla cortesia e disponibilità del personale amministrativo.
- 99.50% Buono/ottimo
- 0.20% Non risponde
- 0.30% Pessimo

Personale tecnico-infermieristico
Valutazione sulla cortesia e disponibilità del personale tecnico-infermieristico.
- 97.64% Buono/ottimo
- 2.27% Non risponde
- 0.09% Pessimo

Personale medico
Valutazione sulla cortesia e disponibilità del personale medico.
- 97.05% Buono/ottimo
- 2.56% Non risponde
- 0.39% Pessimo

Informazioni sanitarie
Valutazione sulla completezza e comprensibilità delle informazioni sanitarie ricevute.
- 96.75% Buono/ottimo
- 2.86% Non risponde
- 0.39% Pessimo