La nostra indagine sul gradimento dei servizi e delle prestazioni offerte da Centro Medico Esperia ha coinvolto un panel di 1.294 pazienti nel corso del 2021. Di seguito vi riportiamo il risultato delle risposte per ogni quesito, uno stimolo a fare sempre di più e meglio.
Informazioni amministrative
Valutazione sulla completezza e comprensibilità delle informazioni amministrative ricevute.
- 98.03%
- 1.48%
- 0.49%
Rispetto degli orari
Valutazione sul rispetto degli orari in tutte le procedure.
- 96.95%
- 1.67%
- 1.38%
Comfort dei locali
Pulizia, igiene e ordine degli spazi del Centro Medico Esperia.
- 99.40%
- 0.30%
- 0.30%
Comfort dei locali
Valutazione sull’ordine, la pulizia e il comfort generale nei locali di degenza.
- 99.01%
- 0.69%
- 0.30%
Personale amministrativo
Valutazione sulla cortesia e disponibilità del personale amministrativo.
- 99.50%
- 0.20%
- 0.30%
Personale tecnico-infermieristico
Valutazione sulla cortesia e disponibilità del personale tecnico-infermieristico.
- 97.64%
- 2.27%
- 0.09%
Personale medico
Valutazione sulla cortesia e disponibilità del personale medico.
- 97.05%
- 2.56%
- 0.39%
Informazioni sanitarie
Valutazione sulla completezza e comprensibilità delle informazioni sanitarie ricevute.
- 96.75%
- 2.86%
- 0.39%